INTERNAZIONALE

LOTOQUINE cerca distributori. Vi interessa diventare distributori esclusivi ?

LOTOQUINE è il numero 1 del Bingo, il primo produttore di articoli per la tombola : cartelli, pallottolieri, accessori per i giocatori. LOTOQUINE esporta da sempre nei paesi europei e principalmente in Italia, Svizzera, nei Paesi Bassi, nel Regno Unito, in Svezia, Danimarca, Germania e Spagna.

I nostri cartelli per la tombola, pallottolieri ed accessori sono rinomati nel mercato europeo per la loro ottima qualità. Noi abbiamo come obiettivo lo sviluppo ed il potenziamento di nostri modelli propri e dominiamo perfettamente il loro ciclo di produzione.

In linea generale, LOTOQUINE propone gamme di prodotti legate al gioco, alla programmazione ed alla stampa : biglietti da grattare, ruote di lotteria, braccialetti identificativi...

Vi offriamo tutto il nostro Know-How. Quasi 30 anni di esperienza e sempre la stessa passione per il gioco !

LOTOQUINE è una PMI chi rimane all'ascolto del cliente e si appoggia su un “équipe” di 27 dipendenti. Noi abbiamo come prima motivazione la nostra esigenza di qualità.

Siamo ubicati nel sudovest della Francia, nel cuore del Lot, una regione molto apprezzata dai turisti. Vi invitiamo a scoprirla.

Catalogue export français espanol italiano Catalogue Balthasard

Aspettiamo la sua chiamata !

Saremo molto lieti di aiutarLa e di consigliarLa.

Scelga la Francia, Scelga Lotoquine !

Stéphanie Arico

Servizio Esportazione

Tel +33 565 500 650

Email : s.arico@lotoquine.com

Orari di apertura : dal Lunedì al Venerdì : dalle 09:00 alle 12:30, e dalle 13:30 alle 18:00 (il Venerdì fino alle 17:00)